CHI SIAMO

Questa giovane ditta crede molto nella crescita personale nell'investire in formazione e nel continuo aggiornamento tecnico.
CHI SIAMO
Marco Nardon
founder


L'unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più velocemente degli altri


PHILIP KOTLER

LA NOSTRA STORIA

Marco Nardon, fondatore della ditta NrdWoks, si forma presso l’Istituto Professionale di Villazzano (Trento) conseguendo il diploma di autoriparazione e, successivamente, segue la specializzazione in meccatronica.

Trova immediatamente un impiego presso un’officina autorizzata Opel, ma sente fin da subito che questo lavoro non soddisfa le proprie aspettative, quindi, dopo 6 mesi, con il desiderio di accrescere la propria esperienza professionale, viene assunto in una nota autofficina di Trento specializzata in elettronica dell’auto. Qui lavora per 7 anni, dando assistenza a autofficine di tutto il triveneto per quanto riguarda la parte di diagnosi e ricerca guasti su vetture con problemi apparentemente irrisolvibili.

Nel dicembre 2016, alla ricerca di nuovi stimoli, decide di imbarcarsi in una nuova avventura professionale, arrivando nel febbraio 2017 a lavorare come autoriparatore in un’autofficina di Oslo (Norvegia). A distanza di 7 mesi dall’assunzione si sparge la voce del meccanico Italiano capace di riparare qualsiasi guasto e gli viene così proposto di diventare capofficina di un’altra nota attività nella capitale norvegese. Accettato il lavoro entra così in contatto con i nuovi clienti, principalmente norvegesi della “Oslo bene”. Comincia quindi a sentir parlare di investimenti a lungo termine in cryptovalute, crowdfunding, dropshipping e FBA e ne viene affascinato a tal punto che inizia a pensare di aprire una propria attività con l’idea di inglobare sia la parte meccanica che quella commerciale / di e-commerce. Spinto da questa nuova idea trascorre così il proprio tempo libero a formarsi nel marketing e nel commercio online.

Dato che la Norvegia attualmente aderisce solo in parte alla Convenzione di Schengen, Marco si ritrova costretto a tornare in Italia per poter portare avanti il proprio progetto,sfruttando così appieno il principio di libera circolazione delle merci all’interno dell’Unione Europea. Nel marzo 2019 nasce NrdWorks e nel luglio dello stesso anno viene depositato il marchio alla comunità europea.  

Nel dicembre 2019, con le notizie dei primi focolai di Covid-19 in Cina, Marco decide di acquistare uno speciale macchinario per la sanificazioni di auto e piccoli ambienti con ozono e raggi ultravioletti, anticipando le esigenze dei propri clienti.

Tuttora Marco è alla continua ricerca di innovazione e nuove collaborazioni per essere sempre al passo con i tempi.

ozono, donazioni, generatore ozono noleggio nrdworks di Nardon Marco sanificazione auto covid 19 coronavirus Trento Bolzano

PER SAPERNE DI PIU'

TORNA ALLA HOME O CONTATTACI

SOSTIENICI ! Ti piace quello che facciamo e come lo facciamo SOSTIENICI !

 

CHI SIAMO